Torna su

Edilizia

Progettazione Civile e Residenziale

La progettazione civile prevede principalmente la comprensione delle richieste del committente, attraverso una attenta analisi delle necessità, l’attività è tesa alla realizzazione dell’idea progettuale mediante lo sviluppo di tutte le fasi, dalla progettazione preliminare, a quella definitiva ed esecutiva.

Progettazione Industriale e Commerciale

La progettazione di edifici industriali/artigianali prevede principalmente la comprensione delle esigenze dell’attività insediatrice, attraverso una attenta analisi delle necessità, con accorto sviluppo di tutte le fasi, dalla progettazione preliminare, a quella definitiva ed esecutiva.

La redazione del progetto prevede tutti gli adempimenti richiesti dalle amministrazioni e dagli enti preposti, oltre all’assistenza tecnica necessaria alla presentazione ed al ritiro della documentazione burocratica per l’ottenimento della licenza edilizia.

Direzione Lavori

Assistenza e direzione dei lavori di qualsiasi natura ed entità, eventuale contatto con i fornitori, assistenza contrattuale e verifica contabilità.

Ristrutturazioni

La ristrutturazione degli edifici prevede principalmente oltre alla comprensione delle richieste ed esigenze del committente un’attenta analisi in merito alla fattibilità degli interventi da eseguire e con particolare attenzione al contesto in cui il fabbricato è inserito.